ATTENZIONE!

per la 13° edizione di domenica 2 giugno 2019 ci sono state delle significative variazioni di percorso a causa dei cantieri presenti su alcune strade di montagna. Il Comitato Organizzatore della Ozolbike ha quindi deciso di riproporre il vecchio percorso da 25 km.

Partenza e arrivo della gara saranno, come da programma, al campo sportivo di Revò dove ci saranno le docce e il lavaggio bici. Per il pranzo e le premiazioni invece ci sposteremo in piazza a Revò (sala colonna).

programma

• ore 7.30:  Ritrovo presso il Campo sportivo di Revò, accreditamento, distribuzione pettorali e consegna pacco gara

• ore 9.30:  Partenza

• ore 10.00: Partenza delle biciclette a pedalata assistita (classifica a parte)

• ore 13.00: Pranzo per tutti i partecipanti presso sala colonna, in piazza a Revò

• ore 14.00: Premiazioni e lotteria con estrazione dei pettorali presso sala colonna, in piazza a Revò

iscrizioni

• € 20 iscrizione online (bonifico bancario):

• IBAN: IT 89 P 03599 01899 0820 0850 4038

• causale: Ozolbike2019 - [nome e cognome dell'iscritto]

• € 25 iscrizione il giorno domenica 2 giugno 2019 (presso ufficio gare)

informazioni

info@prolocorevo.it

L’iscrizione al trofeo Ozolbike

comporta l’accettazione,

in tutte le sue parti e senza riserve,

del suo regolamento.

Raduno non competitivo aperto a tutti

(per i minorenni è richiesta la presenza di un genitore all'atto d'iscrizione)

Regolamento

1. L’Associazione Pro Loco Revò organizza un raduno di Mountain Bike non competitivo denominato “Trofeo Ozolbike 2019” (di seguito nominato Trofeo) che si svolgerà il giorno domenica 2 giugno 2019.

2. L’iscrizione è possibile a partire dai 13 anni di età;

3. Per i partecipanti minorenni è obbligatoria l’autorizzazione di uno dei genitori (il modulo può essere richiesto direttamente all’ufficio gare il giorno del raduno).

4. È previsto il versamento di una quota di partecipazione di euro 20,00 per i soggetti che hanno effettuato la preiscrizione e una quota di euro 25,00 per tutti gli altri.

5. Le preiscrizioni sono aperte fino alle ore 18:00 del giorno sabato 1 giugno 2019 e dovranno essere effettuate attraverso la casella di posta elettronica info@prolocorevo.it oppure compilando il modulo online all’indirizzo https://www.prolocorevo.it/ozolbike     Sarà comunque possibile iscriversi il giorno della manifestazione a partire dalle ore 7:30 fino alle ore 8:30 presso l’ufficio gare allestito presso il campo sportivo di Revò, situato in via Canestrini.

6. L’iscrizione al Trofeo comporta l’accettazione, in tutte le sue parti e senza riserve, del presente regolamento.

7. Per poter partecipare al Trofeo è obbligatorio presentare il certificato di idoneità sportiva o in alternativa la tessera FCI 2019

8. La quota di iscrizione potrà essere versata tramite bonifico bancario per chi effettua l'iscrizione in data antecedente il giorno della corsa e in contanti per chi si iscrive il giorno della gara.

9. Codice IBAN: IT 89 P 03599 01899 0820 0850 4038

10. Causale: Ozolbike2019 - [Nome e cognome dell'iscritto]

11. I pettorali vengono consegnati al momento dell’iscrizione.

12. La partenza è prevista alle ore 10:00 presso il campo sportivo di Revò.

13. L’arrivo è previsto presso il campo sportivo di Revò.

14. Per il completamento della gara è fissato un tempo massimo di 4 ore.

15. È obbligatorio durante tutta la durata della manifestazione che il pettorale sia ben visibile.

16. Ogni partecipante al Trofeo dovrà essere munito di bicicletta e casco e provvedere al proprio cambio di indumenti.

17. Sono previsti dei ristori lungo il tracciato.

18. Il numero massimo di iscritti è fissato a 200 partecipanti.

19. Con l’atto di iscrizione i concorrenti sollevano gli organizzatori da qualsiasi responsabilità civile e penale a persone e cose che possono verificarsi durante e dopo la gara in questione.

20. Tutti i concorrenti sono obbligati a tenere un comportamento idoneo nel rispetto dell'ambiente. In particolare si pregano gli atleti di non gettare i rifiuti lungo il percorso. Inoltre, ogni concorrente è tenuto ad un comportamento leale e corretto nei confronti degli altri atleti e degli organizzatori. In caso di necessità i concorrenti sono tenuti a portarsi reciproco aiuto.

21. È obbligatorio comunicare al più vicino dei volontari addetti sul percorso il ritiro dalla gara, qualunque sia il motivo.

22. In caso di sopravvenute condizioni atmosferiche, tali da costituire pericolo per i concorrenti, potrà essere modificato il percorso, sospesa o annullata la manifestazione in qualsiasi momento da parte degli organizzatori.

23. L’organizzazione non risponde dello smarrimento o sottrazione di materiale o effetti personali lasciati incustoditi prima, durante e dopo il Trofeo.

24. Verranno premiati primo, secondo e terzo posto delle categorie maschili: master, senior e veterani; primo, secondo e terzo posto della categoria femminile; il partecipante più giovane; il partecipante più anziano e il primo assoluto del Gran Premio della montagna.

• Facebook Social Icon

Associazione Pro Loco Revò